Doom: The Dark Ages – La colonna sonora su Vinile e CD

L'offerta prevede 2 varianti esclusive: dischi effetto marmo rosso e nero oppure rosso traslucido

Doom: The Dark Ages - La colonna sonora su Vinile e CD

Laced Records e Bethesda Softworks uniscono le forze per celebrare Doom: The Dark Ages con un’imperdibile edizione fisica della colonna sonora firmata da Finishing Move. I fan possono già preordinare il cofanetto 4 LP con tutti i 35 brani della OST, oppure una versione 2 LP con 17 tracce selezionate dai compositori. Entrambe le edizioni saranno disponibili in 2 varianti esclusive: dischi effetto marmo rosso e nero (Laced Records) oppure rosso traslucido (Bethesda Gear Store).

Un'ampia offerta di collezionabili

Doom: The Dark Ages – La colonna sonora su Vinile e CD

Il cofanetto 4 LP in arrivo a ottobre presenta una doppia slipcase rigida con simbolo del Doom Slayer in rilievo e artwork originale firmato id Software e Grzegorz Domaradzki. La versione 2 LP mantiene la stessa grafica in un formato più compatto. Disponibile anche l’edizione in doppio CD deluxe, con 35 tracce e confezione triple gatefold.

Doom: The Dark Ages – La colonna sonora su Vinile e CD

“Sentivamo la responsabilità di lavorare su un franchise così iconico,” racconta il duo Finishing Move, “ma invece di farci travolgere ci siamo affidati all’istinto e all’innovazione che da sempre definiscono Doom.”

Doom: The Dark Ages – La colonna sonora su Vinile e CD

Le colonne sonore di DOOM (2016) e altri titoli della saga sono acquistabili sul sito ufficiale di Laced Records, mentre il game Doom: The Dark Ages è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI