Doom Patrol e Titans - La quarta stagione è l'ultima

La scelta non sembra essere legata alla recente spending review messa in atto dalla nuova proprietà di Warner Bros.

Doom Patrol e Titans  La quarta stagione è lultima

Le serie live-action di HBO Max DC Titans e Doom Patrol chiuderanno i battenti al termine della quarta stagione ma, contrariamente a quanto si possa pensare, la serrata delle produzioni sembrerebbe non essere legata alla spending review da parte di Warner Bros./Discovery. Non sono certo pochi i tagli messi in atto da David Zaslav tra i quali il più pesante ancora oggi resta Batgirl, quasi completato.

Entrambe le serie dal servizio di streaming DC Universe sono passate ad HBO Max per la terza stagione insieme alla serie animata per adulti Harley Quinn, rinnovata per una quarta stagione nell'agosto 2022. 

Doom Patrol è interpretato da Brendan Fraser, Matt Bomer, April Bowlby, Diane Guerrero, Joivan Wade e Michelle Gomez. Anche Timothy Dalton ha recitato nella serie per le sue prime tre stagioni. Titans è interpretato da Brenton Thwaites, Anna Diop, Teagan Croft e Ryan Potter.

"Sono immensamente orgoglioso del nostro talentuoso cast, troupe e staff di sceneggiatori e dei loro sforzi nel dare vita a tutti i quarantanove episodi negli ultimi cinque anni", ha affermato lo showrunner Greg Walker. “Non avrei potuto chiedere partner migliori in Berlanti Productions, Warner Bros. Television e HBO Max, e fin dall'inizio, Geoff Johns e Akiva Goldsman."

"Infine devo ringraziare i nostri fan per il loro continuo supporto e l'appassionata community costruita attorno agli show. Ci sono ancora 6x episodi che speriamo diano ai nostri amati personaggi la chiusura creativa che meritano."