Batgirl - Una speranza di ripresa della post-produzione

I due registi contano sulla candidatura di Brendan Fraser in The Whale per completare la realizzazione del film attualmente sospeso

Batgirl  Una speranza di ripresa della postproduzione

Si chiamano Adil El Arbi e Bilall Fallah, tra le passate regie hanno curato quella del divertente Bad Boys Forever, "scivolando" come su una saponetta dopo aver completato quasi del tutto il film dedicato a Batgirl.

L'eroina DC Comics è da mesi in una specie di limbo. Nonostante la produzione di alto livello e molte aspettative tra il pubblico dopo il notevole exploit di The Batman con Robert Pattinson, il film Batgirl è stato accantonato a metà di quest'anno. La decisione è parte degli sforzi del nuovo CEO di Warner Bros. Discovery, David Zaslav, di ripulire i 3 miliardi di dollari di debito ereditati dalla fusione tra i due colossi dell'entertainment.

Sembra proprio che i due registi del film contino molto su Brendan Fraser e le crescenti possibilità di vincere un Oscar per lo struggente The Whale, che ha ricevuto splendide recensioni alla scorsa Mostra del Cinema di Venezia, per salvare il loro film DC. Fraser ha recitato in Batgirl nei panni di Ted Carson, un veterano scontento che sceglie di sfogare la sua rabbia su Gotham City trasformandosi nel piromane sociopatico meglio conosciuto come Firefly

Bisogna solo sperare che Mr. Zaslav prenderà in seria considerazione la ripresa della post-produzione di Batgirl se Fraser vincesse l'ambito riconoscimento.

Link al trailer italiano di The Whale