Domande e risposte dei Re Guerrieri
Lo strategico in tempo reale Warrior Kings è il protagonista di un "botta e risposta" stilato dal sito online The Armchair Empire.
L'intervista con il team di Black Cactus (responsabile del progetto) cerca di carpire nuovi particolari del gameplay, di cui si discute anche in questo breve estratto, che abbiamo voluto riportare:
La gestione dell'economia e delle risorse richiederanno maggior attenzioni di quanto non accada in giochi strategici più convenzionali?
Pensiamo che l'economia e la costruzione delle città siano parte integrante di un gioco strategico ma non amiamo una gestione troppo complessa e puntigliosa. Mentre un giocatore particolarmente bravo guadagnerà un notevole vantaggio disponendo con precisione millimetrica le proprie fattorie o aggiornando la propria città, il giocatore alle prime armi può dar vita ad una semplice economia e dire semplicemente ai propri contadini di sfamare le truppe. La verità è che a certa gente piace trascorrere il tempo gestendo l'economia mentre altri preferiscono stare sul fronte. Entrambe le categorie di giocatori dovrebbero trovare quello che preferiscono in Warrior Kings".
Per leggere le altre domande e risposte stilate da The Armchair Empire cliccate qui.


