DoDonPachi III sarà incluso in Blissful Death Re:Incarnation

La compilation del celebre shmup uscirà il 7 dicembre in Giappone

DoDonPachi III sarà incluso in Blissful Death ReIncarnation

Il team M2 ha da poco annunciato che all’interno del suo DoDonPachi Blissful Death Re:Incarnation, raccolta delle varie incarnazioni dello sparatutto a scorrimento di culto, DoDonPachi, sarà incluso inoltre l’adattamento internazione di DoDonPachi III, al suo primo porting in assoluto da cabinato arcade. 

Si tratta di una versione alternativa di DoDonPachi Blissful Death, anteriore all’edizione Black Label, sviluppata per il mercato occidentale. In rarissimi casi è stato possibile provarlo in alcuni negozi nel Sol Levante, ma questa sarà la sua prima apparizione ufficiale su console. 

Un’altra aggiunta per il prezioso pacchetto, un must per gli amanti degli shmup, che ora annovera 3 modalità arcade, originale e con aiuti al giocatore, 2 più accessibili modalità casual, 3 “Arrange Mode” con particolari set di regole e i 2 arcade aggiuntivi, DoDonPachi Blissful Death Black Label e il già citato DoDonPachi III, più 3 varianti della colonna sonora dagli autori Manabu Namiki e Super Sweep-led Remixer

Blissful Death Re:Incarnation uscirà in Giappone il prossimo 7 novembre su Nintendo Switch e PlayStation 4. A voi il trailer dedicato all’annuncio.