Diventa il minotauro e costruisci labirinti mortali in Minos, il nuovo gioco di Artificer
Disponibile la demo su Steam
Lo sviluppatore polacco Artificer (già autore di Sumerian Six e Showgunners) e Devolver Digital sono entusiasti di annunciare Minos, un roguelike incentrato sulla costruzione di labirinti in cui tu, il minotauro delle leggende, devi difendere il tuo santuario dalle orde di avventurieri assetati di sangue. Hanno sentito le storie di un mostro terrificante nascosto nell’oscurità, della gloria e delle ricchezze promesse a chi riuscirà a ucciderlo e sopravvivere per raccontarlo. Quello che non sanno è che sei tu ad aver costruito questo ingannevole labirinto, piazzato le trappole e che ora attendi nell’ombra.
Trascina muri, cancelli e corridoi per plasmare il tuo labirinto come preferisci. Crea lunghi passaggi tortuosi pieni di trappole oppure confondi e dividi gli intrusi con corridoi rotanti e porte mobili. È il tuo labirinto: ingegnoso o spietato, dipende solo da te. Ogni partita porta con sé nuovi nemici, nuove trappole e nuovi modi per trasformare il coraggio degli avventurieri in una carneficina. Nessuna notte è mai uguale in Minos, e man mano che giochi scoprirai di più su questo minotauro non proprio mitologico e sull’uomo che era.
Potrai avventurarti nel labirinto quando Minos uscirà su PC nel 2026. Non riesci ad aspettare? Prova subito la demo su Steam: ti darà un assaggio dell’unico e particolare gameplay strategico e ti permetterà di sperimentare con un assortimento di trappole, artefatti, strumenti e nemici. È ora di mostrare a quegli avventurieri chi è che comanda.


