Disponibili i Biglietti Virtuali per la BlizzCon 2014

Disponibili i Biglietti Virtuali per la BlizzCon 2014

PARIGI, Francia – 4 settembre 2014 – Vuoi il miglior posto disponibile alla BlizzCon 2014? Prepara la tua poltrona più comoda, invita gli amici e unisciti all'epica convention di Blizzard Entertainment direttamente da casa, con il biglietto virtuale BlizzCon, che puoi prenotare fin da ora su http://eu.battle.net/blizzcon/it/.


Il biglietto virtuale BlizzCon fornisce una copertura totale in diretta online in alta definizione della celebrazione delle comunità di Warcraft, StarCraft e Diablo , che si terrà il 7 e l'8 novembre all'Anaheim Convention Center. Al prezzo di 39,99 $, il biglietto virtuale BlizzCon garantisce l'accesso a due canali esclusivi dedicati ai due giorni della BlizzCon, diventando di fatto la scelta migliore dopo quella di essere presenti in persona. Il biglietto virtuale BlizzCon 2014 include:


  • Discussioni con gli sviluppatori e interviste esclusive:le ultime notizie su World of Warcraft, StarCraft II, Diablo III, Hearthstone e Heroes of the Storm™ direttamente dalla bocca degli sviluppatori. Potrai assistere in diretta a tutti i momenti più epici sui nostri palchi. Nel frattempo, approfondisci la conoscenza dei tuoi giochi preferiti con interviste singole a progettisti, artisti e produttori di Blizzard Entertainment.
  • Concorsi della comunità presentati da Chris Hardwick:venerdì sera potrai goderti tutto lo spettacolo della leggendaria Gara di Costumi e del Talent Contest della BlizzCon. I ncorsi di quest'anno saranno presentati dal cabarettista e podcaster Chris Hardwick (alias @nerdist su Twitter), già presentatore dello show notturno @midnight su Comedy Central e mente pensante del network Nerdist Industries, dedicato ai geek.
  • Cerimonia di chiusura:la festa di sabato sera chiuderà due intensi giorni di giochi ed eSport. Ulteriori dettagli verranno comunicati in futuro.
  • Replay on-demand:riguarda i momenti più epici con la funzionalità DVR del biglietto virtuale, per non perderti neanche un momento dello show. I contenuti saranno disponibili fino a due settimane dopo la chiusura.
  • Bottino epico:anche quest'anno saranno disponibili oggetti di gioco dedicati alla BlizzCon per World of Warcraft, StarCraft II, Diablo III, Hearthstone e Heroes of the Storm (ulteriori dettagli presto in arrivo). Il biglietto virtuale fornisce l'accesso anticipato alla vendita del merchandise BlizzCon, che si terrà dal 17 ottobre all'11 novembre e presenterà una selezione di oggetti commemorativi disponibili per l'acquisto presso lo show.†

Anche senza acquistare il biglietto virtuale, potrai goderti online molta dell'azione BlizzCon. La cerimonia di apertura e i tornei eSport di quest'anno (incluse le finali mondiali delle World Championship Series di StarCraft, il World of Warcraft Arena World Championship, l'Hearthstone World Championship e i match dimostrativi di Heroes of the Storm) saranno trasmessi gratuitamente in streaming in alta definizione su http://eu.battle.net/blizzcon/it/.


Ulteriori informazioni sulla BlizzCon 2014 e sul biglietto virtuale sono disponibili su http://eu.battle.net/blizzcon/it/. Blizzard Entertainment offre numerose offerte d'impiego per i diversi giochi attualmente in sviluppo: visita http://jobs.blizzard.com per ulteriori informazioni e per scoprire come candidarti.


Fino a esaurimento scorte. Tutti gli ordini del merchandise della BlizzCon effettuati online verranno spediti dagli Stati Uniti; possono venire applicate tariffe internazionali.