Disney+ svela il primo trailer del remake La mano sulla culla

L'originale con Rebecca De Mornay del 1992 fu un clamoroso successo ai botteghini

Disney+ svela il primo trailer del remake La mano sulla culla

Alcune storie ritornano per tormentare nuove generazioni, e nel caso del thriller questo è sempre un buon segno. Disney+ ha appena rilasciato il primo trailer di La mano sulla culla (The Hand That Rocks the Cradle), reboot del notevole cult psicologico anni ’90.

Questa volta la protagonista è Maika Monroe (Longlegs), nei panni di Polly Murphy, tata apparentemente perfetta assunta da Claire e Miguel Morales (Mary Elizabeth Winstead e Raúl Castillo). Dietro la sua facciata rassicurante si nasconde un segreto oscuro che minaccia di distruggere la famiglia dall’interno.

Remake del riuscito thriller del 1992

Alla regia troviamo Michelle Garza Cervera, acclamata per Huesera, mentre la sceneggiatura è firmata da Micah Bloomberg (Sanctuary). Un team creativo che promette di aggiornare le paure del classico del 1992, diretto da Curtis Hanson, rendendole ancora più perturbanti per il pubblico di oggi.

Il film originale con Rebecca De Mornay fu un successo sorprendente, incassando 88 milioni di dollari a fronte di un budget ridotto e consacrando la sua protagonista. Oggi la stessa De Mornay benedice il remake, definendolo un omaggio che porta la storia verso nuove generazioni. Il debutto è fissato su Disney+ per il 22 ottobre, in tempo per Halloween.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI