Die Hart 2: Die Harter - Primo trailer della seconda stagione

Dopo il film ispirato alla prima stagione è già disponibile il trailer di Die Hart 2, meta action-comedy con il simpatico Kevin Hart

Die Hart 2 Die Harter  Primo trailer della seconda stagione

Da pochissimo abbiamo lanciato il trailer del film disponibile su Prime Video e ispirato alla prima stagione di Die Hart. Nella news abbiamo accennato alla produzione della seconda stagione sulla piattaforma Roku, ed ecco il relativo trailer già pronto da gustare.

Film e serie raccontano essenzialmente delle (dis)avventure dell'attore afroamericano Kevin Hart (JumanjiUna spia e mezzo), che impersona sé stesso mentre tenta di scrollarsi di dosso l'etichetta di interprete adatto solo a commedie facendosi sdoganare come un duro per adrenalinici film action.

Nella seconda stagione Hart persegue il suo balzano obiettivo partecipando a un film d'azione sperimentale fatto di improvvisazione e realismo, ma l'ambizioso progetto rischia di franare quando riappare un nemico dal passato. In cerca di un disperato aiuto, Hart si ritroverà niente meno che faccia a faccia con il personaggio interpretato dall'ex wrestler John Cena, stuntman di Hollywood soprannominato “Mr. 206”.

Lo streaming sarà possibile a partire dal prossimo 31 marzo su Roku, per poi invadere altre piattaforme.