Diablo IV: la terza stagione non è rimandata

Le notizie languono ma la data è confermata

Diablo IV la terza stagione non è rimandata

Diablo IV è sugli scaffali dallo scorso Giugno, e sebbene abbia rapidamente ceduto il trono di "tema caldo" ad alcuni altri titoli che l'hanno seguito sul calendario delle pubblicazioni è certamente ancora vivo e vegeto sui server di Blizzard e sui client dei suoi numerosi fan.

I quali fan però sono un po' dubbiosi sui prossimi aggiornamenti dell'Action-RPG: la seconda Stagione volge infatti al termine, coi suoi eventi speciali che chiuderanno il prossimo 23 Gennaio - tra un paio di settimane, dunque. Abitualmente la chiusura di una stagione sancisce automaticamente l'avvio della successiva, ma finora la casa di Overwatch non ha ancora rilasciato trailer o comunicati stampa relativamente ai contenuti della prossima, ossia la terza; le uniche dichiarazioni riguardano un aumento della frequenza per gli eventi Helltide...

Diablo IV: il Community Head smentisce il rinvio

Due settimane sono un tempo un po' stretto per organizzare una campagna informativa corposa quale Blizzard ci ha abituato in passato, e così non sono pochi i fan a temere che con la chiusura della seconda Stagione possa passare del tempo di "attesa" prima di vedere la terza. Così però non sarà: il Community Head  di Diablo IV, Adam Fletcher, a specifica domanda rivolta da un fan su X ha infatti risposto con un secco e categorico "No".

Diablo IV: la terza stagione non è rimandata

Che altro chiedere a una risposta così netta? Nulla, ovviamente, se non un implicito: quando sapremo qualcosa della terza stagione, Blizzard?
Nel frattempo, torniamo a leggerci la nostra Recensione di Diablo IV, titolo disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.