Diablo IV ha una patch-note enorme

Il lunghissimo elenco degli aggiornamenti

Diablo IV ha una patchnote enorme

Diablo IV si prepara a varare la seconda Stagione, intitolata Season of Blood, e per l'occasione Blizzard Entertainment rilascia una Patch-Note di dimensioni ragguardevoli - parliamo di oltre 10.000 parole, tanto da portare all'inserimento dei collegamenti in ipertesto sulla relativa pagina del blog ufficiale.

L'elenco degli aggiornamenti è veramente troppo lungo per riportarlo in questa sede: nell'attesa che venga pubblicata anche in italiano sul Blog, ci limitiamo a riassumere alcune delle novità più importanti.

I giocatori avranno una migliore gestione dell'inventario grazie alla possibilità di marcare alcuni oggetti come "favoriti" e altri come "junk" in modo che i primi non possano essere venduti e i secondi vengano venduti automaticamente alla pressione di un singolo comando. Saranno introdotte delle opzioni per gli streamer che permettano di oscurare i nomi o i tag di BattleNet durante le partite. La minimappa adesso ha una zoom più ampio. Gli slot personaggio a disposizione dei giocatori salgono da 10 a 12. Le gemme non saranno più droppate come oggetti comuni: i PG troveranno invece dei frammenti da portare al gioielliere, dove potranno forgiare le gemme che desiderano. Il movimento di base delle cavalcature è stato incrementato del 14%. I tempi di cooldown relativi alle cavalcature sono stati ridotti, sia per quanto concerne il danno sia per quanto riguarda l'attivazione delle skill.

Per tutto il resto vi rimandiamo al link di cui sopra. Diablo IV è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S: avete letto la nostra Recensione?