senseibravo senseibravo

Devil's Third avrà una versione free to play su PC

Devil's Third avra una versione free to play su PC
di
Segui Gamesurf su Google

Il nuovo lavoro di Itagaki sta assumendo i contorni più bizzarri di sempre. Dopo i riscontri non molto positivi della stampa, il game designer ha infatti accusato i giornalisti di non essere capaci di giocare!

La nuova puntata di oggi conferma invece l'arrivo anche negli Stati Uniti del gioco, entro fine anno, e inoltre conferma l'uscita di Devil's Third anche su PC!


Pensate, in versione gratuita. Si chiamerà Devil’s Third Online e non conterrà la campagna single player, esclusiva WiiU. Inoltre è stata sviluppata in collaborazione con team locali di diverse aree geografiche, per personalizzarne i contenuti.


Scelta interessante, che ne dite?