Devil May Cry 5 farà capolino all'E3 2018?

Devil May Cry 5 farà capolino allE3 2018

Tra i vari "si dice" legati al mondo dei videogames ce n'è uno che tiene botta da oltre un anno. Ci riferiamo alla presunta esistenza di Devil May Cry 5, mai veramente annunciato ma a quanto pare in sviluppo da oltre un anno. Tornando ai famosi "si dice", si dice che DMC 5 sarebbe dovuto essere annunciato nel corso dello scorso PSX, cosa in realtà mai accaduta in conseguenza di una scelta strategica che dovrebbe portare Capcom ad annunciarlo ufficialmente a questo E3 2018.

La "notizia" ha ripreso corpo anche in virtù di un recente aggiornamento di Daniel Southworth, l'attore e doppiatore di Vergil in Devil May Cry 3: Dante's Awakening che nel corso della serata di ieri ha ben veduto di proporre sul proprio profilo Facebook una foto piuttosto recente che lo ritrae in compagnia di Reuben Langdon (attore e doppiatore di Dante) e di un "certo" Hideaki Itsuno.

Curioso constatare a questo proposito l'uso di alcuni hashtag che accanto a comprensibili #DMC, #Capcom e #devilmaycry propone anche un #E3 che sa di annuncio imminente.