Destiny 2: l'Eclissi ci mostra armi ed equipaggiamenti

Bungie ha preparato un nuovo trailer, in attesa della release a fine mese

Destiny 2 lEclissi ci mostra armi ed equipaggiamenti

Il nuovo trailer relativo a Destiny 2: l'Eclissi (Lightfall in lingua originale) è dedicato alle armi e alle armature che verranno introdotte dall'espansione: sotto ne riportiamo l'elenco, con una breve descrizione per ciascuna. Nel trailer vengono presentati anche i grovigli, ammassi intrecciati di telascura che vengono generati applicando Sbrogliamento ai nemici. Questi grovigli possono essere sfruttati dai giocatori che utilizzino la telascura per intessere oggetti o creature, o per agire in più modi sulle armi. 

-Ultimo Avvertimento - Questa arma da supporto da telascura spara proiettili traccianti che inseguono i nemici vicini.
-Caos Deterministico - Una mitragliatrice da vuoto che indebolisce gradualmente i nemici che colpisce.
-Morso Invernale - Un falcione esotico da stasi che congela i nemici colpiti con dei globi di ghiaccio, rendendoli vulnerabili agli attacchi successivi.
-Aspetto del Cyrtarachne - Un cappuccio esotico in grado di fornire ai cacciatori armatura e resistenza al sussulto extra ogni volta che utilizzano il rampino.
-Balzo in Sospeso - Una corazza per le gambe esotica per titani; creare una Barricata mentre questo oggetto è equipaggiato genera proiettili a ricerca che sospendono i nemici e fornisce armatura all'indossatore.
-Sciamanti - Questa nuova corazza esotica per le gambe consente agli stregoni di distruggere un groviglio per creare un tessutoide che attaccherà i nemici.

Ricordiamo che l'espansione Eclissi di Destiny 2 verrà pubblicata il 28 febbraio. Se volete saperne di più, vi rimandiamo alla nostra anteprima.