Demo e dettagli per Rails Across America

di

Grazie all'intesa raggiunta con il publisher Strategy first, ad agosto verrà commercializzato sul mercato statunitense Rails Across America, strategico/manageriale in real-time prodotto dalla Flying Lab Software.
I programmatori di Rails Across America hanno rivelato di essersi ispirati allo stile manageriale di Railroad Tycoon 2 e al modello proposto da SimCity per l'edificazione delle strutture e degli edifici presenti, anche se il loro videogioco si proietterà oltre, garantendo livelli e scelte decisionali inaudite al giocatore.
Dove, cosa e come costruire saranno interrogativi cruciali per garantire la più ampia ed efficiente rete ferroviaria sul territorio ma ben presto vi accorgerete che anche il fattore tempo avrà un suo peso, tuttaltro che secondario...
La longevità è garantita da numerose campagne di gioco per la modalità single player ma dove Rails Across America darà il meglio di sè è nel gioco in multiplayer con la possibilità di sfidare fino a 8 partecipati su una medesima mappa in modo cooperativo e concorrenziale.

In mattinata Strategy first e Flying Lab Software hanno pubblicato la versione dimostrativa del gioco che potrete scaricare dai seguenti server:

- ftp.terian.net


- fileplanet.gil.com.au


L'arrivo sul mercato è fissato ad agosto ma sul web vi basterà cliccare qui per visitarne il sito ufficiale.
[table_img_2]4|5[/table_img_2]

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI