Death Stranding a breve sui dispositivi Apple, è confermato

505 Games si occuperà della pubblicazione del gioco

Death Stranding a breve sui dispositivi Apple è confermato

Contestualmente alla presentazione dei nuovi modelli di iPhone, lo scorso settembre, è stato annunciato l'arrivo di alcuni videogame AAA su iOS, fra i quali figura Death Stranding Director’s Cut (che noi consideriamo un gioiellino). In quella occasione, Kojima Productions stessa aveva confermato che il gioco sarebbe stato disponibile su iPhone entro la fine del 2023 e adesso abbiamo ricevuto una ulteriore conferma.

Il publisher italiano 505 Games si occuperà della distribuzione del gioco sui dispositivi iPhone e iPad. Nel comunicato ufficiale viene ribadito che Death Stranding Director’s Cut uscirà su iOS entro la fine dell'anno, senza specificare la data; tuttavia, entro la fine dell'anno 505 Games rilascerà anche la versione per Mac, che è indicata per il 2 dicembre 2023. Potrebbe trattarsi di un semplice placeholder, ma nel dubbio preferiamo prenderlo come un indizio di una uscita a inizio dicembre.

Death Strading Director's Cut sarà compatibile con Iphone 15 Pro, iPhone 15 Pro Max, nonché con tutti gli iPad e i Mac dotati di chip M1 o successivo.