Death Stranding 2 esce su PC? Spunta il rating ESRB
L'ultima opera di Hideo Kojima in rotta verso il computer, anche se non sappiamo quando
Esclusiva assoluta pesante di PlayStation 5, firmata da un game designer di culto, che si è pure tolta la soddisfazione di ricevere una nomination per il premio Game of the Year: stiamo ovviamente parlando di Death Stranding 2: On the Beach, il sequel del franchise di Kojima Productions che finora hanno potuto giocare solo i possessori della console Sony. Sottolineamo finora, perché in futuro le cose sono destinate a cambiare.
Death Stranding 2: la conferma su computer
C'erano pochi dubbi sul fatto che Death Stranding 2 sarebbe approdato su PC: in fondo anche il primo fu una esclusiva temporale di PS4, per poi raggiungere le altre piattaforme. Ora però è arrivata la certezza dal sito di ESRB, da cui apprendiamo che la versione PC ha ricevuto il suo rating. Purtroppo non possiamo sapere quando l'opera di Kojima verrà pubblicata su computer, ma il fatto che sia stata valutata dall'ESRB ci induce a supporre che sia questione di mesi.
Piuttosto, il gioco in sé è stato molto discusso, ma purtroppo non ha soddisfatto appieno le aspettative, soprattutto per colpa di un impianto narrativo non all'altezza della situazione: approfondiamo il discorso nella nostra recensione di Death Stranding 2.