Death Stranding 2: arriva il Nendoroid di Sam

Con BB Pod e Dollman

di Tommaso Alisonno

Death Stranding 2: On the Beach, secondo capitolo dell'opera firmata da Hideo Kojima e i suoi Kojima Production, è arrivato sugli scaffali lo scorso 26 Giugno. Quest'oggi riportiamo la notizia per cui Good Smile Company ha mostrato un'immagine completa della sua nuova statuetta Nendoroid rappresentante il protagonista Sam Porter Bridges così come compare nel secondo gioco.

Il modello dunque rappresenta il personaggio nella sua iconica tuta con un bagaglio in mano: oltre all'immancabile Odradek assicurato alla schiena, sono presenti il BB pod con la superficie oscurata ed anche il Dollman appeso sul davanti.

La statuetta è attualmente ancora in fase di valutazione per l'ottenimento della licenza ufficiale, ma è sicuramente questione di giorni prima che vengano aperti i pre-order: ulteriori informazioni arriveranno dal canale X di Good Smile Company. In precedenza La stessa casa ha prodotto due differenti Nendoroid raffiguranti Sam così come compariva nel primo Death Stranding: entrambi risultano esauriti sui canali ufficiali ma possono essere trovati su altre piattaforme, come Amazon o eBay.

Avete letto la nostra Recensione di Death Stranding 2: On the Beach?