Deadpool 3, ecco il primo trailer | Video

Il Mercenario Chiacchierone torna al cinema!

Deadpool 3 ecco il primo trailer  Video

Durante la 58ª edizione del Super Bowl, evento che catalizza l'attenzione di milioni di spettatori in tutto il mondo, è stato presentato il primo trailer di Deadpool 3, il nuovo film con l’antieroe Marvel. Confermato anche il titolo ufficiale: Deadpool & Wolverine.

In questo breve filmato, Deadpool viene convocato dalla Time Variance Authority (o TVA), l'agenzia già apparsa in Loki. Il trailer include anche una breve apparizione di Wolverine, uno degli esseri più pericolosi dell'universo Marvel.

Deadpool 3, il primo teaser trailer

Quando esce Deadpool 3?

Deadpool 3 debutterà il 26 luglio 2024. Si tratta dell'unico titolo del Marvel Cinematic Universe previsto per l'uscita nelle sale cinematografiche nel 2024. Dietro la macchina da presa troviamo Shawn Levy, un regista e produttore canadese noto anche per The Adam Project, Free Guy - Eroe per gioco, Notte al museo - Il segreto del faraone, Gli stagisti, Una notte al museo 2 - La fuga, Una notte al museo e La Pantera Rosa.

Il cast di Deadpool 3

Il cast è guidato da Ryan Reynolds (IF - Gli amici immaginari, The Adam Project, Free Guy - Eroe per gioco, Deadpool, Cambio vita, Chaos Theory, Due ragazzi e una ragazza) nei panni di Wade Wilson / Deadpool e Hugh Jackman (Kate & Leopold, Scoop, The Fountain, The Prestige, Australia, Les Misérables, X-Men, Logan - The Wolverine, The Greatest Showman) in quelli di James "Logan" Howlett / Wolverine.

Per scoprire tutti i film e le serie televisive Marvel Studios in programma, puoi consultare il nostro approfondimento.