Deadpool 3 – Il trailer e il mistero Paradox

Pare proprio che Mr. Wade Wilson incrocerà più di un personaggio capace di contenerne l'esuberante ironia

Deadpool 3  Il trailer e il mistero Paradox

Il teaser di Deadpool 3 ha introdotto nuovi personaggi tra cui Paradox, agente dell'organizzazione che controlla la Sacra Linea Temporale (TVA) interpretato da Matthew Macfadyen. Nato nei fumetti e poco noto al grande pubblico, nel film potrebbe avere un ruolo più significativo di quanto si pensi.

Paradox sembra essere un collegamento con Wade Wilson all'interno dell'AVT in Deadpool 3, la sua apparizione nel teaser ha sollevato molte domande su un'eventuale alleato di Wade Wilson o se abbia motivazioni diverse. Macfadyen, noto per il suo talento in serie come Succession e Orgoglio e pregiudizio, sembra proprio sia stato in grado di aggiungere la giusta dimensione a questo personaggio nel Marvel Cinematic Universe.

Nei fumetti i poteri di Paradox sono simili a quelli degli altri agenti della Temporal Variation Agency: limitati ma quasi onnipotenti, anche se è possibile che ci sia stata una revisione dello stesso per farlo pesare di più all'interno di Deadpool 3 - Deadpool & Wolverine. Peraltro il rapporto di Paradox con Wade Wilson e la TVA non è chiaro se mira a reclutare Wilson per una missione o metterlo anche di fronte a quanto combinato in passato.