Dead by Daylight, annunciato il nuovo capitolo “End Transmission”

Una nuova ambientazione per esplorare temi inediti

Dead by Daylight annunciato il nuovo capitolo End Transmission

Qualche giorno fa vi abbiamo anticipato il debutto come sopravvissuto di Nicolas Cage in Dead by Daylight (io lo vorrei anche come killer, ma vabbeh NdR), previsto il prossimo 13 giugno. Ebbene, la data segnerà anche l’inizio di un nuovo capitolo per Dead by Daylight, chiamato “End Transmission”. 

Il contenuto introdurrà un nuovo personaggio, Gabriel Soma, e un nuovo killer originale, la Singolarità, un’entità meccanica e biologica al tempo stesso, in una nuova mappa dalle atmosfere aliene, Toba Landing. 

Dead by Daylight, annunciato il nuovo capitolo “End Transmission”

Con End Transmission, che fischia l’inizio dell’ottavo anno di attività per Dead by Dealylight, è intenzione degli sviluppatori di Behaviour Interactive esplorare nuovi temi per il loro survival horror incentrato sul multiplayer, attingendo anche al filone sci-fi per nuove esperienze. È stata inoltre diffusa anche la tabella di marcia per la prossima annata, che anticipa migliorie al gameplay, diverse quality of life, nuovi eventi, killer e sopravvissuti. 

Dead by Daylight è disponibile su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, e dispositivi mobile. Vi lasciamo con il trailer dell’annuncio.