Dead by Daylight annuncia una collaborazione con Dungeon and Dragons e Castlevania

Più una nuova modalità 2V8

Dead by Daylight annuncia una collaborazione con Dungeon and Dragons e Castlevania

Behavior Interactive anticipa la nuova ondata di contenuti nel suo Dead by Daylight con le collaborazioni che accompagneranno i prossimi due capitoli. La prima, in arrivo il prossimo 3 giugno, introdurrà nientemeno che il mondo di Dungeon and Dragons nel popolare survival horror multigiocatore, presentando un nuovo livello, le Rovine Dimenticate, e meccaniche in tema (lanci di dado compresi), e ovviamente un nuovo villain, il tiranno Vecna, in grado di evocare spettri ed utilizzare i suoi poteri magici per dare filo da torcere ai sopravvissuti.

La seconda collaborazione, di cui ne sapremo di più il 6 agosto, è invece dedicata al Castlevania di Konami, e dal breve teaser si direbbe che un certo conte si leverà dalla tomba per una passeggiata in quel di Behavior Interactive, e noi non vediamo l'ora (preferiremmo un nuovo Castlevania, ma ci accontentiamo). Forse preferite qualcosa di maggiormente improntato sulla narrazione? Potrebbe interessarvi allora The Casting of Frank Stone, una nuova avventura direttamente dall'universo di Dead by Daylight, a opera di Supermassive Games (Until Dawn, la saga di The Dark Pictures...).

Dead by Daylight è disponibile su PC tramite Steam, Epic Games Store e Microsoft Store, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S.