Dave Bautista cerca una storia d'amore

Al possente e simpatico ex wrestler piacerebbe tanto interpretare un film romantico

Dave Bautista cerca una storia damore

L'ex campione di wrestling Dave Bautista ha saputo farsi strada a Hollywood, guadagnando schiere di fan sin da quando ha interpretato il ruolo di Drax il distruttore all'interno dell'universo Marvel e del franchise Guardiani della Galassia.

L'attore si è oltremodo confermato all'altezza non solo di altro cinema action come in Army of the Dead di Zack Snyder, ma capace anche di ruoli più drammatici con la partecipazione in Blade Runner 2049. Ha anche mostrato un lato più tenero di sé stesso partecipando al film per tutta la famiglia My Spy del 2020, così come nell'imminente horror psicologico Knock at the Cabin – Bussano alla porta di M. Night Shyamalan.

Al simpatico e possente ex-wrestler di fatto resta da esplorare la commedia romantica, offerte che secondo lo stesso Bautista non sembrano arrivare, ma ora che la notizia ha iniziato a circolare è probabile che potrebbe piovere qualche sceneggiatura sensata. 

Per il momento l'attore ha ricevuto numerosi elogi per i suoi passati lavori a partire da Rian Johnson, regista di Glass Onion che ha dichiarato che Bautista è sino a oggi il miglior wrestler divenuto attore. In egual misura non sono mancati gli applausi da Shyamalan e il ringraziamento nei confronti di Bautista per essersi messo completamente nelle sue mani, dimostrando completa fiducia.