Darksiders: quale sarà il suo futuro?
Come ben sapete, quello di Darksiders é uno dei marchi finiti nell'oblio dopo la dipartita di THQ che, tra l'altro, ha visto lo sciogliersi del team Vigil, creatore delle avventure di Guerra, Morte e compagnia. Nonostante diversi brand abbiano trovato una nuova casa, questo rimane ancora orfano, sebbene la situazione potrebbe cambiare a breve.
Più di trenta tra gli ex membri dei Vigil sono adesso parte di un tem interno di Crytek, dove spicca la figura di David Adams che ha da poco detto che il nuovo team farà un'offerta per accaparrarsi la proprietà intellettuale di Darksiders, per cercare di riportare il marchio nel luogo che gli compete: tra le braccia dei suoi creatori.
A riguardo, però, c'é un piccolo problema. Sin da quando ha assunto gli ex Vigil, Crytek ha sempre detto di non essere minimamente interessata a investire su Darksiders, né per l'acquisto del marchio, né per lo sviluppo di un nuovo episodio della saga. Riguardo alle intenzioni di Adams, i ragazzi di Crytek non hanno fatto alcun commento, cosa che lascia aperti vari spiragli e altrettanti dubbi su quello che accadrà a Darksiders. Un nuovo capitolo o il limbo?