Damsel e il sequel del film fantasy - Parla il regista

Anche se ha ricevuto recensioni contrastanti, resta aperta l'ipotesi di una possibile prosecuzione dell'avventura

Damsel e il sequel del film fantasy  Parla il regista

Damsel è il nuovo film di Netflix con Millie Bobby Brown che ha suscitato un certo entusiasmo tra i fan, e più d'uno ha già iniziato a domandarsi se potrà esserci un sequel e il regista del film Juan Carlos Fresnadillo ha già esposto il suo pensiero.

In una recente intervista, Fresnadillo ha dichiarato che “sarebbe molto felice” di realizzare un sequel di Damsel, aggiungendo anche che la decisione finale dipende dal pubblico e dalla sua reazione al film.

>

"Sarei molto felice di fare un sequel di Damsel, ma ovviamente dovremo aspettare e vedere cosa pensa il pubblico e come reagisce al film. È vero che l'universo di Damsel è davvero aperto, soprattutto per come è composta la famiglia. Nella storia c'è questo nuovo membro, non dovremmo dire troppo su questo, ma invita a pensare ad altre avventure in loro compagnia. Se ciò accadrà, sarò molto felice di farlo". Ha dichiarato.

Chi ancora non lo sapesse, Damsel racconta la storia della principessa Elodie, coinvolta in una pericolosa avventura dopo aver accettato la proposta di matrimonio del principe del regno di Aurea. Ciò che all'inizio sembra un idillio si trasforma in incubo, poiché la famiglia reale intende sacrificarla a un drago per pagare un vecchio debito. Il film ha raccolto anche recensioni contrastanti, con un punteggio del 60% su Rotten Tomatoes.