Da Samsung un televisore a tutto gaming

261€ di sconto + spedizione gratuita per il televisore Samsung QE50Q80B Serie 8 a risoluzione 4K con dotazione tech per gli amanti dei videogiochi

Da Samsung un televisore a tutto gaming

Televisore 50” pollici 4K per chi desidera immagini grandi e un inferiore impegno quanto a livello di ingombro grazie al comodo piedistallo centrale, le dimensioni (L x A x P): 1114,2 x 723 x 239,8 mm e 18,1 Kg di peso (con base), possibile ancoraggio a muro tramite attacco VESA 200 x 200 mm. Televisore adatto per un impiego intenso anche in ambito videogiochi, pannello VA (Vertical Alignment) che per l'inferiore angolo di visione favorisce la resa assoluta se il punto di visione è più centro schermo.

 

Tecnologia Direct LED (Full Array Local Dimming) per un superiore livello di controllo dell'illuminazione e resa anche in un ambiente oscurato. Profondità colore per singola componente cromatica (RGB) 10 bit di tipo 8 + FRC, che migliora la resa colorimetrica simulando un massimo di 1,07 miliardi di sfumature colore. Compatibilità per HLG, HDR-10, HDR-10+ qui anche “Adattiva” in base all'illuminazione del locale e “Gaming” per i videogiochi, escluso al solito solo il Dolby Vision.

 

Processore Quantum Processor 4K (4 core) e sistema operativo sviluppato da Samsung versione Tizen 6.5 per una notevole navigazione tra canali TV, satellite, streaming e navigazione rete. 4x terminali HDMI 2.1 (con gestione audio di ritorno eARC anche ad alta risoluzione), 2x USB 2.0, connessione rete Ethernet RJ45, pronto per il digitale terrestre DVB-T2 ma anche satellite DVB-S2 e slot per programmi criptati CI+ (1.4).

 

Funzione ALLM (Auto Low Latency Mode) con riconoscimento automatico game console e attivazione relativo preset che abbassa anche il tempo di ritardo. Ai gamer ricordiamo che la frequenza massima gestita dal pannello è 120Hz, include la funzione VRR, AMD FreeSync Premium Pro, HDR Gaming Interest Group, Super Ultrawide GameView e Game Bar. Compatibile Apple Airplay 2, Filmmaker Mode, Wi-Fi bibanda e Bluetooth 5.2.