Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, l'accattivante cinematic trailer

Sveglia samurai, abbiamo una espansione da bruciare

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty laccattivante cinematic trailer

CD Projekt Red ha pubblicato un trailer cinematografico per Phantom Liberty, la prima e unica espansione di Cyberpunk 2077. Vi avvisiamo subito: il video potrebbe essere considerato spoiler, perché contiene alcune scene del prologo dell'espansione e potreste preferire scoprirle in-game. Per il gioco di base era stato scelto un testimonial d'effetto come Keanu Reeves, la cui immagine era stata sfruttata per una campagna marketing fra le più efficaci che la storia dei videogame ricordi (che potremmo riassumere in tre parole: You're breathtaking).

Anche per l'espansione è stata scomodata una stella del firmamento di Hollywood: l'attore britannico Idris Elba, che interpreta il personaggio di Solomon Reed. Che la compagnia polacca punti forte su Elba si evince chiaramente dal trailer, che per lunghi tratti si sofferma su primi piani di Reed, a testimoniare la bontà del lavoro svolto per digitalizzare il volto di Elba. Il trailer non si limita certo ad inquadrare da vicino l'alter ego virtuale dell'attore, ma lasciamo decidere a voi se vogliate vedere anche il resto o meno.

L'espansione Phantom Liberty di Cyberpunk 2077 è attesa per il 26 settembre. Questi contenuti aggiuntivi andranno a migliorare nettamente l'esperienza di base, tuttavia bisogna prestare un po' di attenzione, perché potrebbero rivelarsi indigesti per il vostro computer...