Customs Frontline - Il cinema di Hong Kong che spacca!

Una guerra che spinge il traffico illegale di armi e un manipolo di eroici poliziotti pronti a tutti pur di difendere la legge

Customs Frontline  Il cinema di Hong Kong che spacca

Il cinema d'azione di Hong Kong è come sempre impegnato nel tenere il passo con altri Paesi asiatici per la supremazia nel cinema action, e più recentemente con produzioni provenienti dalla Corea del Sud.

A tal proposito Nicolas Tse e Jacky Cheung (Raging Fire) sono di nuovo insieme nell'esplosivo Customs Frontline. Il nuovo trailer già in circolazione (qui sotto) chiarisce l'approccio action iper-adrenalinico in stile John Woo più di qualsiasi parola.

I dettagli della trama sono ancora inesistenti, ma a giudicare dalle immagini si preannuncia uno spettacolo di primissima qualità. Conosciuto anche con il titolo War Customized, è molto probabile che il film cambi nuovamente titolo per la distribuzione statunitense. 

Nel cast anche Karena Lam (Inner Senses, July Rhapsody), Francis Ng (Infernal Affairs 2, Bullets over Summer) e l'abile maestro di arti marziali Brahim Chab, che ha affrontato Scott Adkins in Boyka: Undisputed 4, Abducted così come Jackie Chan in Vanguard.