Cuffie Beyerdynamic - Quando in gioco c'è anche la musica

Suono ad alta risoluzione non solo per il gaming

Cuffie Beyerdynamic  Quando in gioco cè anche la musica

Quando il suono non è solo gaming ma anche musica Hi-Res la proposta Beyerdynamic è raffinatamente di alta qualità, con le versioni aggiornate dell'ammiraglia Xelento Remote e le intrauricolari Xelento Wireless.

Realizzate a mano in Germania, le preziose cuffie promettono un suono ad alta risoluzione, l'ultima tecnologia di trasduttore Tesla di Beyerdynamic e un logo in oro 24 carati. Gli auricolari Xelento Wireless sono dotati di un pratico archetto da collo, le caratteristiche includono connettività Bluetooth 5.2, fino a 14 ore di riproduzione, convertitore digital-to-analog DAC AKM integrato e supporto per codec audio di alta qualità tra cui LHDC e aptX HD.

 

Xelento Remote sono invece dotati di cavo Pentaconn da 4,4 mm che consente una connessione diretta a lettori di musica digitale di fascia alta e altri componenti hi-fi bilanciati, a patto di disporre di un segnale audio degno di questa nota.

Altre caratteristiche includono il telecomando, microfono vivavoce e supporto agli assistenti vocali Alexa, Siri e Google Assistant. Incluse 7x paia di gommini in silicone + 3x paia in memory foam per una elevata vestibilità.

Link diretto al produttore

XELENTO REMOTE.jpg