Creative Pebble Pro - Nuovi driver full-range e nuove performance audio

Da Creative la nuova coppia di altoparlanti a 45° con più bassi e attenzione ai dialoghi

Creative Pebble Pro  Nuovi driver fullrange e nuove performance audio

Questo nuovo sistema di altoparlanti USB 2.0 sviluppato dall'azienda di Singapore offre vari miglioramenti nel set di funzionalità, soprattutto riguardo le prestazioni audio. Con i driver full-range rinnovati e gli amplificatori digitali con elaborazione audio incorporata, che sostituiscono i precedenti analogici, Pebble Pro cela nella forma contenuta un headroom per un audio più forte e chiaro su tutta la gamma di volume, superando di oltre 3,5 volte più bassi rispetto al modello precedente Pebble V3. Resta l'elevazione angolare di 45° gradi caratteristica della serie per una proiezione audio ottimale. 

Due le tecnologie audio proprietarie di Creative:

BassFlex - risposta estesa alle basse frequenze e bassi più profondi a tutti i livelli di volume, senza la necessità di un subwoofer.
Clear Dialog - migliora le voci in modo che suonino più naturali e siano facilmente comprensibili: utile quando si guardano file multimediali sul computer.

Considerando le dimensioni ridotte, la potenza acustica di Pebble Pro è in grado di raggiungere 30 Watt RMS e 60 Watt di picco. Non è da meno il fascino visivo accentuato da una nuova funzione di illuminazione RGB, integrata nella parte inferiore di ogni altoparlante. È così possibile scegliere tra un ampio spettro di colori,  ruotando comodamente la manopola del volume per impostare l'atmosfera della giornata e illuminare l'ambiente in misura creativa con 3 effetti luminosi: ciclo, pulsato o singolo.

Ampia la gamma di opzioni di connettività che includono tecnologia wireless Bluetooth 5.3, porta AUX-in da 3,5 mm, porta USB-C per streaming audio e alimentazione. Porte per cuffie e microfono per trasformare Pebble Pro in un comodo strumento di comunicazione o per l'ascolto privato a tarda notte. Lunghezza cavo 1,8 metri per allaccio agli altoparlanti; cavo USB-C da 1,5 metri per connessione a computer.

Creative Pebble Pro ha un costo di € 79,99 ed è disponibile su Creative.com.