Creative Live! Audio A3: Stream e registrazioni di alta qualità

Soluzione audio professionale per streamer in diretta, creatori di contenuti, musicisti e registrazione fino a 24 bit di risoluzione

Creative Live Audio A3 Stream e registrazioni di alta qualità

Creative Technology ha annunciato Creative! Live Audio A3, l'ultima interfaccia audio USB. Il dispositivo si distingue per le sue capacità di registrazione e riproduzione ad alta risoluzione 24 bit, in grado di fornire una chiarezza audio e fedeltà per tutti i tipi di contenuti, dalla musica ai podcast, alle voci fuori campo. La presa I/O audio mobile da 3,5 mm riduce al minimo le interruzioni degli input durante interviste remote e registrazioni di podcast.

Progettato su misura per una vasta gamma di utilizzi, Creative Live! Audio A3 si rivolge alle esigenze di musicisti, podcaster e creatori di contenuti. È dotato di doppie prese cuffie, ognuna con controlli del volume individuali, consentendo di regolare finemente l'esperienza di ascolto.

Inoltre l'interfaccia include una doppia presa combo con preamplificatore microfonico incorporato e uno switch Hi-Z, quindi con compatibilità senza soluzione di continuità per microfoni, dispositivi a livello di linea e strumenti. L'integrazione di uscite stereo bilanciate elimina problemi comuni come interferenze elettromagnetiche offrendo una qualità del suono più chiara.

Con Creative Live! Audio A3 si dispone di un controllo audio completo a portata di mano, grazie ai controlli del volume individuali per l'output e l'input, completati da indicatori intuitivi che rendono semplice la regolazione delle impostazioni. Inoltre il monitoraggio diretto a latenza zero offre un feedback sonoro immediato, caratteristica di rilievo che trova consenso sia tra gli streamer in diretta che tra i musicisti.