Creative e le schede grafiche basate su GPU NVIDIA

di

[img-l]20[/img-l]
Confermando la propria leadership nel settore degli acceleratori grafici, Creative propone ben tre schede basate su GPU NVIDIA, incluso un modello dotato di GeForce3, il processore più innovativo e potente attualmente disponibile sul mercato:

La scheda entry-level 3D Blaster GeForce2 MX200, nata per coloro che desiderano procedere all'upgrade del PC ottenendo le migliori prestazioni possibili al prezzo più competitivo.
3D Blaster GeForce2 PRO, adatta sia per applicazioni grafiche complesse che per videogiochi che richiedono un elevato realismo dell'immagine.
La scheda 3D Blaster GeForce3, progettata appositamente per gli appassionati di videogiochi che esigono il massimo delle prestazioni.

"Riteniamo fondamentale mettere a disposizione dei nostri utenti una gamma di schede in grado di soddisfare le più diverse esigenze. Creative è nota in questo mercato per lo sviluppo di soluzioni affidabili e ad alte prestazioni, e in questo senso prosegue la solida partnership con NVIDIA, leader riconosciuto nel settore delle GPU", ha dichiarato Eoin Leyden, Graphics and Video Products Brand Manager di Creative Labs Europe.

"Siamo entusiasti del fatto che Creative introduca sul mercato tre nuove schede grafiche basate su processori NVIDIA", afferma Jo Gorfinkle, General Manager for Europe di NVIDIA. "Creative sta contribuendo in maniera significativa all'ampliamento dell'offerta dei nostri prodotti sia nella fascia di soluzioni ad alte prestazioni che in quella delle schede mainstream".

3D Blaster GeForce2 MX200
La nuova scheda, disponibile su slot AGP, è dotata di 32MB di memoria RAM SDR e offre ottime prestazioni 3D attraverso funzionalità avanzate quali il Transform&Lighting di seconda generazione e l'ombreggiatura su singolo pixel.
E' disponibile, inoltre, una versione della scheda su slot PCI, 3D Blaster GeForce2 MX PCI, adatta agli utenti in possesso di motherboard più datate, che desiderano migliorare il proprio sistema con una scheda grafica qualitativamente superiore.

3D Blaster GeForce2 PRO
3D Blaster GeForce2 Pro integra il sofisticato processore grafico GeForce2 che permette di ottenere immagini ';fotorealistiche' grazie alla possibilità di effettuare l'ombreggiatura su singolo pixel in tempo reale.
Con 64MB di memoria RAM DDR (Double-Data Rate), che incrementa le prestazioni ottenibili sia con videogiochi che con applicazioni grafiche, 3D Blaster GeForce2 Pro garantisce un'esperienza visiva entusiasmante grazie a funzionalità come il Transform&Lighting e l'elaborazione video avanzata. La scheda permette agli utenti PC di visualizzare texture e superfici in maniera molto definita, per una perfetta riproduzione degli ambienti fin nel più piccolo dettaglio.


3D Blaster GeForce3
Tecnologia allo stato dell'arte per la scheda con le prestazioni più elevate disponibili sul mercato: Creative 3D Blaster GeForce3 è dotata di 64MB di memoria RAM DDR a 460Mhz e del processore grafico di nuova generazione GeForce3. Può elaborare oltre 800 miliardi di operazioni al secondo (BOPS), producendo in tempo reale una grafica di assoluta qualità attraverso funzioni come l'engine nfiniteFX, la Lightspeed Memory Architecture e la High-Resolution Antialiasing (HRAA). L'uscita TV completa la dotazione di questa scheda indirizzata agli utenti più esigenti.

[table_img_2]21|22[/table_img_2]

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI