Corpse Party II: Darkness Distortion uscirà in autunno, primo trailer

Il debutto su PC, Switch e PS4

>

Il "secondo" secondo capitolo della saga di Corpse Party (l'attuale Corpse Party 2: Dead Patient purtroppo non è mai stato completato, con soli due episodi pubblicati) ha un periodo di uscita. Il brutale horror di stampo nipponico dagli sviluppatori di Team GrisGris e i publisher Xseed Games, Marvelous Europe e Mages debutterà su PC tramite Steam, Nintendo Switch e PlayStation 4 nel corso della prossima stagione autunnale.

Chiamato Darkness Distortion, questo nuovo sequel manterrà come ambientazione primaria un ospedale abbandonato, tra antiche maledizioni e spiriti vendicativi. In Nord America sono già state confermate le edizioni fisiche standard e Ayame's Mercy, al costo rispettivamente di 49,99 dollari e 79,99 dollari. Quest'ultima conterrà, oltre al gioco su disco/cartuccia, uno steelbook in stile kit di pronto soccorso, un artbook da 64 pagine, due card lenticolari, un "Evidence Kit" con foto, note e illustrazioni, e una candela al led; speriamo che non si siano dimenticati di noi in Europa.

Corpse Party II: Darkness Distortion uscirà in autunno, primo trailer

A questo indirizzo potete visionare il sito ufficiale in inglese di Corpse Party II: Darkness Distortion. A voi i trailer pubblicati in queste ore, tra cui uno in live-action.