Corpse Party II: Darkness Distortion è stato rimandato al 2026

Se non altro uscirà anche su PS5

Corpse Party II: Darkness Distortion e stato rimandato al 2026

Mages. ha annunciato il rinvio al 2026 del suo Corpse Party II: Darkness Distortion. L'horror psicologico, secondo capitolo dell'ormai piuttosto longeva saga di Team GrisGris, sarebbe dovuto uscire entro la fine dell'anno, ma sembra avere ancora bisogno di qualche lavoretto prima della messa su strada. Questo consentirà agli sviluppatori di meglio ottimizzare la versione PS5 del gioco, fresca di annuncio, che si accompagnerà a quelle PC tramite Steam, Nintendo Switch e PlayStation 4.

"Il team di sviluppo sta utilizzando il tempo aggiuntivo per assicurarsi che il prossimo capitolo, che introdurrà cambiamenti significativi a livello di prospettiva per rendere ancora più coinvolgente l'orrore, sia all’altezza dell’eredità di Corpse Party e riesca ad offrire l'esperienza più spaventosa di sempre", ha dichiarato il publisher occidentale XSEED Games in un comunicato stampa. "Inoltre, il tempo extra consentirà anche di includere la nuova versione per PlayStation 5, che verrà lanciata insieme alle edizioni precedentemente annunciate per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC tramite Steam".

Corpse Party II: Darkness Distortion è stato rimandato al 2026

È inoltre prevista una "Ayame's Mercy Edition" fisica, che include il gioco su cartuccia/disco, uno steelbook in stile kit medico, un artbook da 64 pagine, una candela con luce blu al LED, una carta lenticolare, e un "Evidence Kit" con documenti, profili e altro materiale dal titolo. Delusi dal rinvio? Potete sempre passare il tempo con il Corpse Party Tetralogy Pack, che arriverà in Occidente su Switch nel 2025.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI