Cooler Master sostiene il vostro Mac

Quando il design si sposa con la praticità e l’esperienza si fonde con versatilità e originalità, da quest’unione nasce la nuovissima linea di Cooler Master "Aluminum Stand" per MacBook Air e MacBook Pro della Apple!


La nuova Gamma di prodotti é pensata per rendere l’utilizzo del Notebook il più confortevole e comodo possibile, in qualsiasi situazione lavorativa o extra lavorativa. Interamente realizzati in alluminio e concepiti al 100% per prodotti Apple, fanno della raffinatezza stilistica e della polivalenza nell’utilizzo, degli indubbi punti di forza.


Primo prodotto disponibile é "L Stand", l’accessorio perfetto che "abbraccia" con forza il MacBook Pro, dando protezione e sostegno, grazie alla solidità della realizzazione in alluminio, materiale che dissiperà il calore garantendo un utilizzo prolungato senza alcun tipo di problema. Gli slot del Notebook, inoltre, rimarranno liberi in modo da poter collegare facilmente un monitor esterno per lavorare con il proprio Mac. La struttura verticale libererà spazio sul desk, per giocare, vedere un film o lavorare in assoluta comodità.


L-Stand é disponibile presso gli Apple Premium Reseller e presso la rete ufficiale di rivenditori italiani del Gruppo Cooler Master a € 49,99 Iva Inclusa http://www.coolermaster-mobile.com/find-store/italy/