Cooler Master CK720 - Meccanica hot swap

Altamente personalizzabile, la CK720 Cooler Master è dedicata ai cultori delle tastiere meccaniche

Cooler Master CK720  Meccanica hot swap

La CK720 è la prima tastiera meccanica dell'azienda progettata per una superiore personalizzazione da parte degli appassionati e coloro che costruiscono e collezionano tali dispositivi.

"CK720 è la nostra risposta a una non più nicchia di hobbisti che abbiamo visto esplodere negli ultimi anni", ha affermato Dennis Liu, Peripheral General Manager di Cooler Master. "Sebbene le tastiere da gioco rimangano un'offerta essenziale della nostra azienda, non potevamo ignorare il feedback dei nostri fan che desideravano la qualità del brand in una tastiera meccanica hot-swap".

Basandosi sul formato compatto 65% della tastiera gaming CK721, il CK720 implementa diverse nuove funzionalità che consentono di cambiare tutto, dal diverso grado di digitazione all'aspetto e al "suono". In tal senso l'offerta include gli interruttori Kailh Box V2, noti per la loro fluidità e costanza nella resa. Se non piacessero sono sostituibili a caldo e possono venire facilmente rimossi e sostituiti con altri interruttori.

Tra gli altri miglioramenti i nuovi stabilizzatori Cooler Master, pre-lubrificati, imbottitura in silicone sul circuito stampato e riempimento della piastra inferiore per un feedback sonoro a contraddistinguere la keyboard.

Link a Cooler Master per CK720.