Computex 2025 – Il futuro del gaming secondo Cougar

Guardando al futuro con notevoli proposte hardware per PC e dispositivi gaming

Computex 2025   Il futuro del gaming secondo Cougar

Anche Cougar protagonista al Computex con una linea di prodotti audaci e visionari volti a ridefinire l’esperienza gaming e PC. Dalle nuove soluzioni per il flusso d’aria ai sistemi di raffreddamento intelligenti, passando per postazioni ibride pensate per la vita moderna.

L'hardware di oggi che guarda avanti

Computex 2025 –  Il futuro del gaming secondo Cougar

Spicca il case OmnyX, telaio modulare a orientamento libero con 4x ventole da 160mm e cablaggio completamente nascosto. C'è poi il CFV235 e la versione Mesh introducono la Central Floating Ventilation: camera sospesa per massimizzare la dissipazione. Airface 180 propone 2x ventole ARGB da 180mm frontali e un design compatto e performante.

Computex 2025 –  Il futuro del gaming secondo Cougar

Sul fronte del raffreddamento a liquido Poseidon Vistek Pro è dotato di un display IPS da 3,95” pollici per monitoraggio in tempo reale e personalizzazioni animate. Le ventole Unity semplificano installazione e gestione con un sistema unificato a 2 soli cavi.

Computex 2025 –  Il futuro del gaming secondo Cougar

Per l’arredo da gioco c'è Titan Pro V2, nuova sedia “regale” con supporto lombare LiftBack integrato e la Speeder Neo, più morbida e versatile. La Stryder è pensata per ambienti ibridi, mentre la simpatica Overlord Neo unisce comfort e stile pop.

Computex 2025 –  Il futuro del gaming secondo Cougar

Completano la linea le tastiere Ultimus Pro e Neon, l’alimentatore Tyson 1300 (80 PLUS Titanium, pronto per le GPU NVIDIA 50-series) e le scrivanie serie E – inclusa la E-Odyssey Elite 120 con mini parete attrezzata.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI