Computex 2025 – Il futuro del gaming secondo Cougar
Guardando al futuro con notevoli proposte hardware per PC e dispositivi gaming

Anche Cougar protagonista al Computex con una linea di prodotti audaci e visionari volti a ridefinire l’esperienza gaming e PC. Dalle nuove soluzioni per il flusso d’aria ai sistemi di raffreddamento intelligenti, passando per postazioni ibride pensate per la vita moderna.
L'hardware di oggi che guarda avanti
Spicca il case OmnyX, telaio modulare a orientamento libero con 4x ventole da 160mm e cablaggio completamente nascosto. C'è poi il CFV235 e la versione Mesh introducono la Central Floating Ventilation: camera sospesa per massimizzare la dissipazione. Airface 180 propone 2x ventole ARGB da 180mm frontali e un design compatto e performante.
Sul fronte del raffreddamento a liquido Poseidon Vistek Pro è dotato di un display IPS da 3,95” pollici per monitoraggio in tempo reale e personalizzazioni animate. Le ventole Unity semplificano installazione e gestione con un sistema unificato a 2 soli cavi.
Per l’arredo da gioco c'è Titan Pro V2, nuova sedia “regale” con supporto lombare LiftBack integrato e la Speeder Neo, più morbida e versatile. La Stryder è pensata per ambienti ibridi, mentre la simpatica Overlord Neo unisce comfort e stile pop.
Completano la linea le tastiere Ultimus Pro e Neon, l’alimentatore Tyson 1300 (80 PLUS Titanium, pronto per le GPU NVIDIA 50-series) e le scrivanie serie E – inclusa la E-Odyssey Elite 120 con mini parete attrezzata.