Commandos 2 ufficialmente completato!
Gonzalo Suàrez di Pyro Studios, la software-house sviluppatrice del gioco, aveva lasciato ben sperare settimane addietro con alcuni commenti sullo stadio di sviluppo di Commandos 2: Men of Courage ma questa volta non si tratta di indiscrezioni: il publisher Eidos Interactive ha annunciato in veste ufficiale che Commandos 2 è in fase di duplicazione!
Men of Courage è indubbiamente tra i titoli più attesi della stagione vuoi per il successo riscosso dal prequel vuoi per le innovazioni e le caratteristiche che questo secondo episodio porterà con sè: con il predecessore avrà da condividere soltanto il titolo e l'invidiata giocabilità. Il Project Leader Gonzo Suarez, del resto, fu illuminante in una intervista concessa ad un network americano:
"Prima di tutto, Commandos II è un nuovo gioco e non un sequel. Inizialmente, prima di cominciare questo progetto, eravamo consapevoli che dovevamo proporre qualcosa di completamente nuovo, e per noi significava partire da zero. Il motore e l'intera programmazione sono totalmente nuove. Commandos II è un gioco del tutto nuovo. Non una singola linea di codice è stata riutilizzata del precedente gioco."
Quantunque continui a restare un gioco di strategia a squadre, l'aspetto tattico in Commandos II rivestirà una maggiore importanza al fine di rendere l'esperienza di gioco più intrigante e realistica.
Commandos 2, a quanto sembra, sarà stipato in 3 Compact Disc e acquistabile a partire dal 25 settembre.
[table_img_2]11|12[/table_img_2]
[table_img_2]13|14[/table_img_2]


