Come funziona Apple Arcade: cos’è, prezzi e tutti i dettagli

Sei pronto a immergerti in avventure entusiasmanti? Scopriamo tutte le informazioni su Apple Arcade, il servizio di videogiochi in abbonamento mensile. ##

Come funziona Apple Arcade cosè prezzi e tutti i dettagli

Cos’è Apple Arcade?

Apple Arcade è un servizio in abbonamento dedicato ai videogiochi offerto da Apple Inc. È stato lanciato nel settembre 2019 e consente agli utenti di accedere a una libreria esclusiva di giochi senza pubblicità e acquisti in-app. Il servizio è disponibile su dispositivi iOS, macOS e tvOS, quindi su iPhone, iPad, Mac ed Apple TV.

I giochi disponibili su Apple Arcade sono spesso di alta qualità e coprono una vasta gamma di generi, tra cui avventure, giochi di strategia, rompicapo e altro ancora. L'abbonamento ad Apple Arcade offre l'accesso illimitato a tutti i titoli nella libreria di giochi, con tante novità regolarmente rilasciate. Questo la rende un'opzione attraente per i giocatori che desiderano esplorare diversi giochi a un costo fisso mensile.

Come funziona Apple Arcade: cos’è, prezzi e tutti i dettagli

Il prezzo di Apple Arcade: quanto costa?

Apple Arcade è gratis per il primo mese, poi 6,99 euro al mese. L’abbonamento si rinnova automaticamente salvo disdetta. Con Apple One, puoi avere Apple Arcade, Apple Music, Apple TV+, lo spazio di archiviazione iCloud e altro ancora in un unico pacchetto.

  • Apple Arcade: 6,99 euro al mese;
  • Apple One individuale (iCloud+ 50 GB, TV+, Music, Arcade): 19,95 euro al mese;
  • Apple One Famiglia (iCloud+ 200 GB, TV+, Music, Arcade): 25,95 euro al mese;
  • Apple One Premium (iCloud+ 2 TB, TV+, Music, Arcade, Fitness+): 34,95 euro al mese.