City on Fire - Trailer della nuova serie su Apple TV

Dai creatori e produttori di chicche come "Gossip Girl" e "The O.C", una nuova serie tra thriller, musica e incendi

City on Fire  Trailer della nuova serie su Apple TV

Mentre Netflix prosegue a cancellare produzioni evidentemente non così di successo, compresa l'inaspettata cancellazione di Man vs. Bee con il grande Rowan Atkinson, Apple TV+ rilascerà proprio oggi i primi 3 episodi di City on Fire.

La piattaforma è solita presentare l'episodio pilota e il successivo di accompagnamento, non i primi 3 tutti insieme. Vista la qualità e il livello di coinvolgimento, stavolta a Cupertino devono aver deciso diversamente. Non per niente al controllo realizzativo ci sono Josh Schwartz e Stephanie Savage, creatori e produttori di altre chicche come Gossip Girl e The O.C. Lecito quindi aspettarsi lo sviluppo di un racconto tra thriller urbano e analisi politica e sociale.

La serie City on Fire è basata sull'omonimo romanzo di successo mondiale di Garth Risk Hallberg. Tutto ha inizio con un omicidio: una studentessa dell'Università di New York viene trovata morta a Central Park il 4 luglio 2003. Senza testimoni né prove di lotta, nessuno capisce cosa possa essere successo. La ragazza aveva lasciato un concerto di un gruppo di amici dicendo che sarebbe tornata, ma non l'ha mai fatto. Il drammatico evento è peraltro collegato a una serie di incendi che divampano per la città.

8 gli episodi in totale, i primi 3 a partire da oggi.