City Hunter The Movie: Angel Dust - Tre video anticipazioni

Tra le tante sorprese che il film ha in serbo c'è anche la partecipazione delle protagoniste di "Occhi di gatto"

City Hunter The Movie Angel Dust  Tre video anticipazioni

Anime Factory, divisione Plaion Pictures dedicata al mondo anime, film cinematografici e home video, presenta tre clip ufficiali del tanto atteso City Hunter The Movie: Angel Dust. Diretto da Kenji Kodama e Kazuyoshi Takeuchi, arriverà nelle sale italiane in un evento speciale di tre giorni il 19, 20 e 21 febbraio 2024.

City Hunter The Movie: Angel Dust - Tre video anticipazioni

Le clip offrono un assaggio delle molteplici anime che hanno contribuito al successo di questo franchise. L'opera promette di essere un imperdibile appuntamento per i fan, mentre rappresenta anche un perfetto punto di ingresso per coloro che desiderano avvicinarsi per la prima volta all'universo di City Hunter.

link alla clip “Sono Saeba Ryo… lo sweeper leggendario”

Tre scorci dell'opera alla scoperta delle voci italiane che compongono il cast di doppiatori del film. La versione italiana vede Mosè Singh come direttore del doppiaggio e include le storiche voci di Guido Cavalleri e Jasmine Laurenti nei ruoli di Ryo e Kaori, Massimiliano Lotti per Umibozu e Gea Riva per Angie.

link alla clip “Una Colt Python... proprio una bella pistola”

City Hunter The Movie: Angel Dust celebra i 35 anni dell'iconica serie animata tratta dal leggendario manga di Tsukasa Hojo. Fenomeno che ha segnato un'epoca vendendo oltre 50 milioni di copie in Giappone e conquistando fan in tutto il mondo. Il film porta sul grande schermo uno degli archi narrativi più importanti del manga.

Link alla clip “Ricordi”

In perfetto stile City Hunter, questo nuovo capitolo promette risate e forti emozioni, come già anticipato nel trailer, che svela alcune delle grandi sorprese che ha in serbo, come la partecipazione delle protagoniste di Occhi di gatto, altra iconica creazione del maestro Hojo.