Chief of Station - Aaron Eckhart ex agente CIA

Una morte sospetta, desiderio di vendetta e una pericolosa cospirazione

Chief of Station  Aaron Eckhart ex agente CIA

Sulla scia del successo di The Bricklayer, interpretato dalla nuova star dell'action Aaron Eckhart, Vertical ha acquisito un altro film d'azione con protagonista l'attore, intitolato Chief of Station – Capo della Stazione. Vertical ha distribuito anche il già citato The Bricklayer, riscuotendo notevole successo di pubblico e critica, quindi è tornata a puntare su questo action thriller, che questa volta è diretto dal maestro dell'azione Jesse V. Johnson (One Ranger, White Elephant).

Questo nuovo acquisto è interpretato da Olga Kurylenko, che ha recitato per Johnson anche in Boudica e White Elephant. Nick Moran, Chris Petrovski, James Faulkner, Laetitia Eido, Isobel Wood, Nina Bergman e Daniel Bernhardt, eroe degli anni '90 a completamento di un cast di tutto rispetto.

Chief of Station - Aaron Eckhart ex agente CIA

Proprio come in The Bricklayer anche qui Eckhart interpreta Ben, ex agente della CIA ed ex capo della stazione europea a cui crolla il mondo addosso dopo che sua moglie, ex agente, muore in un terribile incidente. Dopo aver ricevuto informazioni criptiche sul fatto che la morte della moglie potrebbe non essere stato un incidente, Ben rientra nell'oscuro mondo sotterraneo dell'Europa dell'Est e si allea con un ex avversario. 

Si troverà così a fronteggiare una cospirazione che mette in discussione tutto ciò che pensava di sapere sulla moglie e sull'Agenzia, servita per oltre 20 anni.