Chad Stahelski - Non si vive solo di John Wick

Una storia sul "diurno" rivista e corretta dall'ex-stuntman potrebbe diventare una bomba action

Chad Stahelski  Non si vive solo di John Wick

Chad Stahelski, ex-stuntman noto soprattutto per aver curato il franchise di John Wick, in una recente intervista ha rivelato di avere molte idee per Star Wars, se la Disney gliene desse la possibilità.

"Sono un tipo da Star Wars, il primo film ha cambiato il corso della mia vita. Forse un giorno... Disney, se sei in ascolto. Io ci proverei. Vi sfido a vedere se la Disney potrebbe sopravvivere a me". Nel frattempo Chad Stahelski ha rivelato anche che gli piacerebbe fare qualcosa con un personaggio della Marvel: "Tra tutte le cose che ci sono là fuori, proverei a fare Blade in un secondo". 

Quanto a John Wick, in varie interviste Stahelski ha sempre affermato di avere idee per molti film: "Ho taccuini e taccuini di roba dietro di me, John Wick 5, 6, 7, 8, 9. Abbiamo idee per giorni, solo che non abbiamo la storia pronta. Non ho alcun interesse a ottenere soldi per riportare John Wick per qualcosa. È un personaggio che mi piace? Certo che mi piace. 

E se facessi un altro paio di film su John Wick sarebbe fantastico. Keanu ne rifarebbe uno in un secondo se avessimo una buona storia. La porta l'abbiamo lasciata aperta, so che lo Studio vorrebbe che dicessimo che ne abbiamo un altro".

Gallery