Catania: nasce Video Game Show, l'evento videoludico per il sud Italia

di

La città di Catania si prepara ad ospitare "Video Game Show", primo evento interamente dedicato ai videogiocatori siciliani e, più in generale, del sud Italia.


La kermesse, in scena sabato 12 e domenica 13 maggio 2012, si svolgerà presso i locali della "Vecchia Dogana", sede di alcune delle più importanti eccellenze gastronomiche della provincia di Catania che promette di unire la passione per i videogiochi a quella per la buona cucina.


I due giorni che caratterizzano la manifestazione saranno un continuo susseguirsi di novità e sorprese, fra cui gadget gratuiti, un incredibile cosplay contest, esclusive anteprime dei videogames più attesi tutte da provare, interessanti conferenze a tema, tornei professionali per tutti i gusti e moltissimi premi in palio.


Tra i nomi illustri dell'evento figura Sony Computer Entertaiment Italia, divisione nostrana del colosso giapponese che, già al debutto della manifestazione, porterà a Catania una delle tre tappe della Nissan GT Academy, il torneo ufficiale di Gran Turismo 5 che vedrà affrontarsi i migliori piloti d'Europa a Silverstone e il cui vincitore parteciperà alla vera 24 ore di Dubai.


Per tutti i dettagli vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell'evento

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI