Captain Marvel - Brie Larson dentro o fuori il personaggio?

Scricchiola l'ipotesi che l'attrice possa proseguire nei panni della supereroina dopo "The Marvels"

Captain Marvel  Brie Larson dentro o fuori il personaggio

Brie Larson è diventata il bersaglio delle ire di alcuni fan dopo essere stata scritturata per il ruolo di Carol Danvers in Captain Marvel e la negatività è sembrata aumentare dopo l'uscita del film nel 2019. Le sue dichiarazioni non sono state d'aiuto e non si è mai adattata al ruolo della potente supereroina.

L'autrice Joanna Robinson rivela nel suo libro “MCU: The Reign of Marvel Studios” che il contraccolpo online ha avuto ripercussioni su Brie Larson, che a un certo punto era stata presa in considerazione tra le guide primarie dell'MCU. In un recente episodio del podcast The Watch, Robinson ha affermato che Brie Larson non vuole più interpretare Carol Danvers.

Nonostante queste affermazioni, Brie Larson tornerà a vestire i panni di Captain Marvel nel prossimo sequel, The Marvels. Ciononostante queste dichiarazioni sollevano la questione se l'attrice intenderà continuare a interpretare il ruolo nei futuri capitoli dell'UCM, tra le possibili sostitute ci sarebbero Ms. Marvel - Kamala Khan interpretata da Iman Vellani, così come Monica Rambeau interpretata da Teyonah Parris.

In The Marvels Carol Danvers ha recuperato la sua identità vendicandosi dell'Intelligenza Suprema, ma conseguenze indesiderate la costringono a confrontarsi con un universo destabilizzato. Dovrà unire le forze assieme ad altri per salvare l'universo. Oltre a Brie Larson il film vede la partecipazione di Samuel L. Jackson, Zawe Ashton, Iman Vellani, Teyonah Parris, Park Seo-joon, Zenobia Shroff, Saagar Shaikh, Caroline Simonnet, Jessica Zhou, Mohan Kapur e Maria Guiver. In uscita il prossimo 10 novembre.