Canary Black - Kate Beckinsale agente CIA

Terrorismo, minacce globali e agenti segreti nel film in lavorazione diretto da Pierre Morel

Canary Black  Kate Beckinsale agente CIA

L'ottimo regista francese Pierre Morel, già curatore dei riusciti From Paris With Love, Io vi troverò e del più recente The Ambush (tutt'ora inedito da noi) sta preparando un altro action thriller ad alto tasso adrenalinico.

Si intitola Canary Black ed è interpretato niente meno che da Kate Beckinsale, star del franchise Underworld nei panni di un agente d'élite costretta a tradire il suo Paese. La sceneggiatura è stata scritta da Matthew Kennedy (Inheritance), qui al suo terzo script. 

La trama del film segue Avery Graves (Beckinsale), agente CIA che si ritrova ricattata da terroristi e costretta a tradire il proprio Paese per salvare il marito rapito. Tagliata fuori dalla sua squadra, si rivolge ai suoi contatti con la malavita per sopravvivere, fare il doppio gioco muovendo in realtà contro gli spietati assassini. Costantemente sul filo del rasoio, la donna dovrà fare affidamento sul suo addestramento all'avanguardia e sulle primitive abilità di combattimento in una corsa mortale contro il tempo, prima che si scateni una crisi globale. 

Le poche immagini sino a ora circolate lasciano ben sperare, in attesa del primo trailer.