Call of Duty: Black Ops 7 svela il multiplayer con un trailer

Primo sguardo alla modalità multigiocatore per lo shooter di Activision

Call of Duty: Black Ops 7 svela il multiplayer con un trailer

Con Call of Duty: Black Ops 7, Activision ci immergerà nella guerra del prossimo futuro, uno scenario dove la robotica si prenderà sempre più spazio sul campo di battaglia. Questo video gioco è il sequel diretto del capitolo precedente (Black Ops 6, 2024), sebbene cronologicamente si collochi 45 anni più avanti (passando dal 1990 al 2035). Activision ha condiviso un nuovo video, per presentarci l'immancabile multiplayer.


La modalità multigiocatore di Black Ops 7

Cuore pulsante di ogni FPS che si rispetti, la modalità multigiocatore si presenterà all'uscita con ben 18 mappe e 30 armi diverse, numeri che sono destinati a salire col supporto post-lancio. Sarà possibile condividere con gli altri la build delle proprie armi. L'azione del multiplayer sarà ancora caratterizzata da Omnimovement, l'innovativo sistema di movimento che è stato affinato.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 7 verrà rilasciato il 14 novembre 2025 sulle piattaforme PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, PC via Microsoft Store, Battle.net e Steam, nonché dal day one sul servizio Game Pass. Se volete provarlo, a inizio ottobre si svolgerà un test open beta.


Il trailer multiplayer gameplay reveal

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI