Brividi e collisioni per THQ

di

THQ annuncia l'arrivo in estate di Stuntman®: Ignition™, sviluppato dallo studio interno Paradigm Entertainment, per Microsoft Xbox 360™, PLAYSTATION®3 e PlayStation®2. Il gioco sfiderà i giocatori a ricercare uno stile di guida perfetto, catapultandoli nell'adrenalinico ruolo di stuntman di Hollywood, dando vita ai salti più alti e più pazzi, alle più strabilianti acrobazie e a spettacolari incidenti automobilistici mai filmati prima.

“Stuntman: Ignition farà vivere ai fans dei giochi di azione e racing ore di eccitante e straordinario divertimento” ha affermato John Holder, Direttore Generale di THQ Italy. “Il gioco ha un approccio unico nel suo genere, incoraggiando i giocatori a perfezionare la loro tecnica di gara, mentre vivono e personalizzano la propria esperienza come stuntman di Hollywood”.

“Stuntman: Ignition unisce l'adrenalina e la paura di azioni acrobatiche al limite del pericolo con un sistema di guida precisa ed efficace come mai prima d'ora” ha dichiarato Dave Gatchel, General Manager di Paradigm Studios. “Attraverso una straordinaria modalità di carriera e un'intensa esperienza multiplayer i giocatori dovranno affrontare un gran numero di prove per diventare il prossimo grande stuntman di Hollywood”.

Stuntman: Ignition
Stuntman: Ignition è la nuova versione del gioco con brand Stuntman che in passato ha già venduto milioni di copie. Il gioco permette ai giocatori di interpretare il ruolo adrenalinico di uno stuntman di Hollywood, sfidandoli a creare acrobazie mozzafiato e al tempo stesso pericolose, mai riprese prima. I giocatori potranno mostrare la loro abilità in una grande varietà di importanti film d'azione, foto pubblicitarie e tornei, guidando più di 25 veicoli diversi, comprese auto sportive, motociclette e hovercraft. I giocatori online potranno sfidarsi sul set dei film o personalizzare l'arena di gioco, o inventare le proprie acrobazie e sfidare gli altri stuntman. Sviluppato internamente da Paradigm Entertainment, Stuntman: Ignition sarà disponibile nell'estate del 2007 per Xbox 360, PLAYSTATION 3 e PlayStation 2.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI