Breaking Bad - Oggetti di scena all'asta

Estimatori e collezionisti a raccolta per la serie televisiva di culto

Breaking Bad  Oggetti di scena allasta

Per chi non bada a spese c'è la possibilità di possedere un pezzo della storia di Breaking Bad. Il sito Propstore sta mettendo all'asta una manciata di oggetti di scena usati nell'iconica serie AMC, e forse il più notevole sono le mutande indossate da Walter White - Bryan Cranston (immagine sotto) con cui si presenta nella puntata pilota della prima stagione. 

Solo per questo capo di biancheria si è stimato si potessero raggiungere i 5.000$, ma a poco meno di due settimane dalla chiusura delle offerte è già stata raggiunta la notevole cifra di 5.500$ al momento della stesura di questa news, ed è facilmente immaginabile che si salirà ulteriormente. Descritto come slip in cotone e poliestere, l'elasticità è in gran parte persa e quindi le mutande sono probabilmente più ideali da mostrare che da indossare(!).

Breaking Bad

Tra gli altri oggetti in asta da Breaking Bad ci sono gli occhiali di sicurezza e il respiratore di Walter White, stimato tra i 300$ e i 6.000$; il cellulare di Jesse Pinkman (Aaron Paul) assieme a due pacchetti di sigarette usati da Skyler White (Anna Gunn), stimati fino a $ 3.000.

C'è il bong di Jesse Pinkman, stimato fino a $ 1.200; La maglietta bianca di Walter White, stimata fino a $ 1.000; gli schienali per le sedie presenti sul set dal valore stimato fino a 1.000$. Non manca neppure la tuta gialla accompagnata da guanti blu e respiratore con elementi rosa usata da Cranston.

Sul medesimo sito di aste memorabilia anche per Better Call Saul, serie spin-off di Breaking Bad.