Boy Kills World - Il trailer di un film follemente adrenalinico

Una famiglia spezzata, un giovane assetato di vendetta e addestrato a diventare assassino

Boy Kills World  Il trailer di un film follemente adrenalinico

Abbiamo già accennato alla preparazione di questo feroce action sovraccarico adrenalina in perfetto stile John Wick intitolato Boy Kills World, ora è il momento di dare un'occhiata più da vicino a questa nuova follia produttiva di Sam Raimi.

Boy Kills World si svolge in un distopico, bizzarro e oscuro futuro, incentrato su un personaggio sordomuto, Boy (Bill Skarsgård), errante per lande desolate. La tragedia lo colpisce giovanissimo, quando la sua famiglia viene brutalmente assassinata.

Sopravvissuto al massacro, Boy si ritrova ad affrontare un viaggio a rischio della vita per una giungla oscura, dove incontra uno sciamano (Ruhian). Il saggio maestro lo prende sotto la sua ala protettrice all'interno di uno spietato percorso di maturazione, incoraggiando il suo nuovo allievo a lasciarsi alle spalle la giovinezza e a raccogliere il testimone come assassino.

In trailer non ha bisogno di spiegazioni e lascia la sensazione di essere in grado di raccontare tutta quella che è la sostanza nel film: tragedia, sanguinoso addestramento, ironia sfrenata, scontri biblici ed esecuzioni sommarie condite da un'epica voce fuori campo stile videogame, sapientemente mescolate in un montaggio da cardiopalma. Arriverà nelle sale a partire dal prossimo 26 aprile 2024.